storia 1Siamo tra le aziende di punta nazionali con la maggiore tradizione, in Sicilia, nella produzione di "fiammiferi accendibili ovunque".

Fanno parte di questa linea di prodotti, i tipi:

Familiari S/100 (detti anche, a secondo della regioni italiane, "prospero" o "zolfanello"). La nostra confezione, di cui oggi restiamo gli unici produttori è particolarmente adatta a proteggere dall'umidità i fiammiferi e non permette la loro fuoriuscita "accidentale".

Cerì 80. Il classico, il tradizionale cerino "Italiano", di cui siamo oggi gli unici produttori mondiali nella confezione a doppia scatoletta con lembo estraibile. Lo produciamo con nome e grafica rinnovata nel mantenimento della tradizione fiammiferaia "Made in Italy".

Il nostro impegno nel mondo del fiammifero, sin dalla nostra nascita, è stato costante e tenace. In particolare nell'ultimo biennio, abbiamo investito in risorse umane (area commerciale e produzione) e impegnato risorse finanziarie in ricerca, tecnologia ed innovazione perché la nostra realtà di fabbricanti sia anche riconosciuta nella produzione di fiammiferi "cosiddetti di sicurezza" in Italia ed all'estero.

IMG 0035Per questo ci impegniamo.

Vogliamo dare all'utilizzatore la possibilità di scegliere, tra i nostri, il fiammifero e la confezione più idonea per ogni impiego (casa, tempo libero, utilizzi speciali, pubblicità) affiancando prodotti innovativi con quelli che nel mercato italiano vivono una consolidata TRADIZIONE.

Poniamo il massimo impegno alla QUALITA' attivandoci con sistemi di controllo del prodotto in ogni singola fase di lavorazione:

  • per i prodotti di serie industriale attraverso le più affidabili procedure di "quality control"
  • per i prodotti "speciali", fabbricati con processo manuale, attraverso la pluriennale esperienza del nostro personale

IMG 0104Particolare attenzione poniamo alla qualità delle materie prime impiegate che acquistiamo da primarie aziende internazionali e nazionali.

Per una delle materie prime principali, il legno, ci riforniamo direttamente da società agricola del gruppo che mette a dimora pioppo, adatto alla sfogliatura, di clone "siciliano", derivato dal pioppo canadese di cui possiede la resistenza unita ad una particolare colorazione bianca.

Riteniamo fondamentale la ricerca.

Nuovi macchinari permettono di adeguare la nostra produzione alle esigenze sempre in evoluzione del mercato dei fiammiferi comprendendo e colmando le esigenze degli utenti attraverso l'offerta di prodotti NUOVI ed INNOVATIVI per confezionamento e grafiche sempre più curate proprie dello stile italiano.

Tecnomatch s.r.l. - P.IVA 03683200871
Strada Provinciale 13, 127 Motta S. Anastasia (CT) - tel:+39 095 2272750  - cell.+39 334 334 2881 - Email: tecnomatch@isfagroup.it